Volley gioia rimane in A2

Volley gioia - Abbadi

Tra le tante cose che mi piacciono e che seguo c’è anche la pallavolo. Sono il webmaster del sito ufficiale del volleygioia , oltre ad esserne tifoso. Purtroppo ieri sera il gioia ha perso la possibilità di salire in serie A1, perdendo il tie-break della gara decisiva con il Crema.

La cosa più brutta è stata certamente la modalità con cui si è perso : il Gioia è stato certamente all’altezza della situazione, conduceva per 2 sets a 1 , e conduceva nel punteggio anche nel quarto sets quando una serie di incredibili nastri in battuta di Cazzaniga permettevano al Crema di portarsi in vantaggio e tagliavano le gambe al Gioia.

Incredibili sviste arbitrali poi nel quinto e decisivo set : almeno tre decisioni inspiegabili e clamorosamente errate della coppia arbitrale permettevano al Crema di effettuare il break decisivo e vincere la partita.

Mi chiedo come si possano permettere errori di tale rilevanza in una gara così importante, soprattutto dopo i recenti avvenimenti nel mondo del calcio: i mezzi tecnologici per non sbagliare ci sono , bastano 2 minuti per visionare una moviola , eppure si permette che certe cose accadano ancora.

Peccato Gioia , ce la farai il prossimo anno !! (arbitri permettendo )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *